Le creazioni Rebollo, in argento e/o in acciaio, si arricchiscono di elementi in cristallo Swarovski®, e grazie a questa scelta, ormai decennale, di produrre oggetti con il miglior cristallo al mondo, unico per lucentezza e standard di qualità produttiva, la Swarovski Internazionale d’Italia ha premiato la Rebollo srl concedendo la possibilità di corredare i prodotti realizzati con i cristalli Swarovski® di un certificato di autenticità, numerato singolarmente, che accompagna i prodotti realizzati nel laboratorio Rebollo.

La famiglia Rebollo, inoltre, ha instaurato da oltre quarant’anni un rapporto, di amicizia in primis e commerciale poi, con un importante realtà artigianale italiana, la A.V. Srl, storica azienda veneziana produttrice di perle in vetro di Murano. E così che la grande tradizione si fonde con il bijou, unendo da Nord a Sud l’eccellenza del Made in Italy che contraddistingue ogni gioiello Rebollo.

L’attenzione, la competenza e la passione rappresentano per Rebollo una filosofia di vita. Un percorso costruttivo sempre in evoluzione, che consente lo sviluppo delle relazioni con i propri clienti, a cui è dedicata la massima cura ed assistenza anche nel post-vendita, grazie anche ad un valido staff di collaboratori che partecipa fedelmente e attivamente alla vita aziendale.
Ogni gioiello Rebollo è una creazione fatta di volontà e maestria, conoscenza e voglia di qualità.

Tratto dall’articolo redatto dalla rivista Preziosa