ll nome Rebollo è sinonimo di qualità, cura dei particolari, innovazione e stile. I costi accessibili, rendono desiderabili oggetti preziosi, resi unici da un’attenta scelta dei materiali e un accurato controllo della produzione per garantire prodotti esclusivi, certificati e duraturi nel tempo. I gioielli Rebollo sono caratterizzati dall'esclusivo utilizzo di materiali di prima qualità, dal cristallo Swarovski® , dal Vetro di Murano realizzato a mano dalla A.V. Srl , dalla scelta di argento 925 Italiano, dal metallo colorato privo di nickel, dalla qualità dei tessuti utilizzati, anch’essi di fabbricazione Italiana.

Un'attività iniziata dal nonno paterno e continuata da due generazioni successive che prosegue nella tradizione di mantenere alto il valore dell’artigianalità, tradizione tutta italiana ancorché partenopea, nel rispetto di questi valori mantenendo un costo accessibile. Dopo oltre cinquant’anni i gioielli realizzati dalla famiglia Rebollo hanno forme e connotazioni senza tempo, non si avverte l’esigenza di creare collezioni o linee di tendenza per inseguire mode o stili, ma è la cliente Rebollo a scegliere il suo stile, in un luminoso caleidoscopio di offerte.

I gioielli Rebollo sono unici perché interamente realizzati a mano. Si parte dal design, dalla componentistica, dai materiali, dalla ricerca continua di nuove tecniche di lavorazione e di assemblaggio per arricchire una produzione, rigorosamente eseguita nel laboratorio di famiglia, che fa di questo prodotto un esponente di spicco dell’artigianato partenopeo ed italiano.

La particolarità di un prodotto artigianale è proprio nella sua capacità di essere un pezzo unico, l’impossibilità di ottenere due pezzi identici è la prova della sua originalità, queste differenze, naturalmente presenti, raccontano la nascita e l'evoluzione del gioiello artigianale, e spesso sono la firma dell'artista. Una combinazione di elementi preziosi che trasmettono, in chi li indossa, il lusso di essere unici.