Benvenuto

Garanzia sui prodotti

Le nostre collezioni sono tutte corredate da certificati di autenticità e garanzia. Questo certificato, rispondendo alle norme per le informazioni dovute ai consumatori, attesta che:

 

a)      trattasi di bigiotteria assemblata in materiali compositi specificati singolarmente

b)      la produzione del bijoux finito è a cura della Rebollo srl, delle sue maestranze specializzate e che in nessuna fase della lavorazione viene usata mano d’opera minorile.

c)      l’origine di tali prodotti, dove non specificato, non è situata al di fuori dell’Unione Europea

d)     non è prodotta con materiali o sostanze che possono recare danno all’uomo, alle cose o all’ambiente, se usate per lo scopo cui sono rivolte, e precisamente per abbellire visivamente e superficialmente la persona che le indossa

e)      tutti i materiali impiegati vengono selezionati e controllati ripetutamente e sono, nella quasi totalità, di esclusiva produzione Italiana. In special modo sono di produzione italiana gli argenti e i vetri di Murano. I cristalli che utilizziamo sono di produzione austriaca o ceca.

 

 

Accompagnano i nostri prodotti dei certificati che brevemente riassumiamo:

 

Collezione Rebollo Bijoux: certificato “Rebollo Bijoux” made with Swarovski® Elements

Il nostro ID number presso la Swarovski Internazionale d’Italia e 158 1533.

Tutti i particolari in argento sono in argento 925 e sono di assoluta ed esclusiva fabbricazione italiana.

 

Collezione Lost in Glass: certificato “Lost in Glass” made with Swarovski® Elements

Il nostro ID number presso la Swarovski Internazionale d’Italia e 158 1533.

Tutte le perle ed i particolari in vetro sono in autentico vetro di Murano

Tutti i particolari in argento sono in argento 925 e sono di assoluta ed esclusiva fabbricazione italiana

 

Collezione Souvenir Italiano: certificato “Souvenir Italiano”

Tutti i particolari in metallo sono trattati nikel free e sono di assoluta ed esclusiva fabbricazione italiana. I materiali sono vari dal vetro al plexiglass, al cristallo.

 

Collezione Fiffi Flowers: certificato “Souvenir Italiano”

Tutti i particolari in metallo sono trattati nikel free e sono di assoluta ed esclusiva fabbricazione italiana. I materiali sono vari dal vetro al plexiglass, al cristallo.

 

Collezione Perlavita: cerrtificato “Perlavita”

Siamo distributori per l’Italia del marchio “Perlavita”.

Dove specificato i prodotti sono in argento 925. Le perle sono in vetro di Murano.

 

Collezione Borse: certificato “Rebollo” made with Swarovski® Elements

Il nostro ID number presso la Swarovski Internazionale d’Italia e 158 1533.

Si garantisce la assoluta lavorazione artigianale del prodotto, la qualità dei tessuti utilizzati, anch’essi di fabbricazione Italiana. Tessuti Morelli S.p.A..

 

Oltre a queste certificazioni e specifiche la Rebollo srl garantisce che: tutte le parti metalliche utilizzate nelle sue collezioni sono rifinite senza nikel, in ottemperanza alle normative CEE in vigore. Il trattamento senza nikel ne favorisce la anallergicità a tale intolleranza.

 

La Rebollo srl garantisce i suoi prodotti da qualsiasi difetto.

 

È bene precisare, tuttavia, che si tratta di prodotti artigianali lavorati singolarmente e che spesso, soprattutto nelle perle di vetro, piccoli “difetti” interni alle perle sono non solo inevitabili ma, il più delle volte, pregi di una lavorazione artigianale.

 

Qualora il consumatore dovesse comunque riscontrare un difetto nei prodotti acquistati, potrà esercitare il diritto di recesso se ancora non fossero trascorsi 10 giorni continuativi di calendario dal ricevimento della merce. In alternativa e in caso di prodotti mancanti, il consumatore potrà chiederne la sostituzione gratuita: Rebollo srl provvederà a fare le verifiche del caso e, se tale problematica sarà riscontrata, confermerà l'accettazione del reclamo.

 

Il consumatore potrà chiedere informazioni, presentare eventuali reclami o osservazioni, comunicare qualsiasi cosa ritenga opportuna, ai nostri indirizzi postale, telematico e fax attivando la procedura descritta nel form “Diritto di recesso” presente nel sito.